Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
2152 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2152 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2152 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2152 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2152 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
2152 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2152 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2152 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2152 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2152 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
2152 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2152 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2152 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2152 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
2152 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM