Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2016
Meglio non dire nulla...
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3273 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3276 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l avete presa gia finita??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
3276 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho sempre pensato di non scrivere il nome degli invitati sul tavolo infatti ho preparato delle tavolette di cioccolato con frase di ringraziamento ma ora, a -46 mi stanno venendo dei dubbi... E se le persone si sedessero vicino a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3279 giorni fa
Ecco il mio cake topper farò anke le bomboniere della stessa linea e avrò gli sposini giganti regalati dal mio fm X il nostro ultimo Natale da fidanzati vicino alla torta nuziale .. Che dite vi piacciono ? A prescindere che siano Thun non sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3279 giorni fa
Ciao sto cercando dei sacchetti o scatoline dove inserire i confetti per chi non parteciperà al ricevimento. Su Amazon purtroppo hanno dei costi di spedizione molto alti rispetto al costo effettivo del prodotto... voi dove li avete presi? Tenete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Ultimamente pensavo se fare o no i segnaposti!! Mi piaceva troppo L idea ma non mi piacevano ciò che vedevo in giro... sopratutto pensare che era scocciante che ogni famiglia si sarebbe portato 3/4/5 segnaposto X poi o buttarli o nascondili in fondo...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3285 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Irene
3286 giorni fa
Ciao a tutte!!! Manca ancora tanto tempo ma devo iniziare a pensare alle bomboniere perché vorrei farle io... Vasetto con marmellata di pesca e vaniglia... Ma ora stavo pensando... Anche se sono bomboniere gastronomiche devo mantenere il criterio di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3287 giorni fa
Ciao a tutte, ci stiamo avvicinando alla scelta delle bomboniere e, se per quelle dei genitori e dei testimoni abbiamo un idea un po' più precisa, per quelle agli invitati stiamo un po' valutando. Ci piaceva fare qualcosa di diverso, non il classico...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3288 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro Cake topper!!!! Voi lo avete già acquistato?? Mettete anche le vostre foto se vi va!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3290 giorni fa
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
3318 giorni fa
Ho comprato questi porta confetti per la confettata. Pensavo di personalizzarli con un nastrino blu. Mi devono arrivare... Qualcuna di voi li ha già visti o usati? Spero di non aver fatto un acquisto sbagliato!!!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3318 giorni fa
Salve a tutte. Stiamo valutando varie opzioni di bomboniera. Quello che so è che non vorrei fare una bomboniera che resti inutilizzata in una vetrinetta e, tra le varie opzioni, stiamo valutando le bomboniere gastronomiche con una confezionatura...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3320 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3327 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questo bouquet, premetto che il mio tema sarà il blu... se avete altre idee postate le foto 😊
3327 giorni fa
E dopo tanta indecisione anche noi abbiamo scelto il nostro cake topper!!! In cima ci saranno gli sposi e ai piani sotto i nostri bimbi!!! Poi dopo il matrimonio andrà sulla mensola in soggiorno
Fotografi garanzie ANFM