Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Antonia,ho 27 anni e abito a Napoli.Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine...sono testarda,impulsiva... Visualizza altro
Sono Antonia,ho 27 anni e abito a Napoli.Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine...sono testarda,impulsiva e pretendo la perfezione in ogni minima cosa.Allo stesso tempo però sono sensibile(forse anche un po' troppo)e molto dolce!
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3500 giorni fa
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze,qualcuna ha scelto come fotografo Diego oliva?dato che il preventivo risulta quello più costoso per il servizio completo tra quelli che ho visto qualcuna potrebbe darmi feedback?
Ho partecipato al post di Kikka
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3504 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faDove celebrerete il rito religioso?Noi al Santuario della Madonna del Carmine che si trova in piazza Carmine a Napoli: uno perché sono molto devota alla Madonna Bruna e secondo perché non ho mai frequentato la mia parrocchia di appartenenza...
Ho partecipato al post di Rossella
3504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
3506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM