Catania, Catania · Da Marzo 2026
- Sposa Abituale
- 269 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
66 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
66 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
66 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
66 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
66 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
66 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
66 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
66 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
66 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
66 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
66 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
66 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
66 giorni faSi avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Ti stanno aiutando nei...
66 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
66 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Fotografi garanzie ANFM