Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
3231 giorni faHo creato un post
3231 giorni faCiao sposine 😊 oggi a meno 99 giorni ho bisogno più che mai..di un aiuto io e il mio fm vorremmo andare in luna di miele ma sinceramente per risparmiare qualcosina stavamo optando per il "fai da te" qualcuna di voi sapremme indirizzarmi su quale...
Ho partecipato al post di Giulia
3241 giorni faHo partecipato al post di Marcella
3249 giorni faHo partecipato al post di Martina
3255 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3255 giorni faHo creato un post
3256 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi com'è il clima alle isole Canarie a Settembre?(mi sposo il 22Settembre) vorrei fare un viaggetto con il mio fm ma sinceramente vorremmo organizzarlo da soli..magari con qualche offerta..!!
Ho partecipato al post di Annalisa
3265 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto...purtroppo causa lavoro non sono ancora riuscita a portare il certificato del mio fm nella parocchia dove ci sposiamo,devo portarlo visto che lui non è stato battezzato e cresimato nella parocchia dove ci...
Ho partecipato al post di Simona
3267 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3270 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
3273 giorni faHo creato un post
3274 giorni faSposine ma bisogna andare prima in chiesa o in comune per i documenti?da dove bisogna cominciare? Io mi sposo il 22 Settembre e ancora non ho fatto nulla,sono in ansia perché tra lavoro e casa da sistemare ancora c'è tanto da fare
Ho partecipato al post di Clara
3286 giorni faHo creato un post
3294 giorni faSposine di Lecce e provincia dove trascorrerete la prima notte di nozze?datemi qualche idea!!
Fotografi garanzie ANFM