'Legnano', Milano · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2580 giorni fa
Salve sposine che scarpe mettereste sotto questo vestito ? Mi date un consiglio ? 😊 il matrimonio è il 1/09
Ho caricato una foto nel post di Savina
2581 giorni fa
Ciao a tutte spose, potete mandarmi le foto delle pantofole o infradito o qualsiasi cosa avete scelto e preso per la preparazione? Sono in crisi totale 😭
Ho caricato una foto nel post di Marta
2584 giorni fa
Ciao a tutte future sposine..oggi ho fatto la.prima prova del trucco da sposa...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2587 giorni fa
Potete metter qualche foto del vostro tableau . Io volevo selezionare non solo i tavoli ma anche effettivamente i posti a sedere .... non ho idea di come farlo....
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2592 giorni fa
Buongiorno Sposine, che ne dite di questi sandaletti di Primark? Li ho visti solo online e vorrei andare quanto prima a vederli in negozio, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2593 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sarà ad ottobre, ma ad aprile ho la prima prova del vestito e dovrò presentarmi con le scarpe scelte. Sono in crisi perké ho girato parecchi negozi0 e sfogliato pagine su pagine online e non trovo quello che cerco....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2594 giorni fa
Ragazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa più lunghe? Allego la foto anche di quelle rosa per chi non le aveva viste... Ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2594 giorni fa
Buongiorno a tutte sono in cerca di scarpe... mi aiutate?? vi spiego tutto io mi sposo in montagna e quindi il tacco a spillo non è adatto direi... la cerimonia e in chiesa e la cena e in un gazebo allestito nei prati... ho pensato a una zeppa...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2597 giorni fa
Ciao a tutte! Non so se vedete il mio abito tra le mie foto... è di piazzo bianco e a sirena. C'è qualcuna "esperta" di scarpe che può consigliarmi un modello adatto? Io non ho proprio idea... Mi sposo in inverno, quindi scarpa chiusa e comoda...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2597 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho già fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei qualcosa sul chiaro che illumini così da proporlo alla...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2598 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo il 15 luglio 2019 e ora mi sta venendo qualche dubbio sulle ciabatte per La preparazione 🙈🙈, cioè che tipo di ciabatte indossare ? Avete qualche idea foto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
2599 giorni fa
Buongiorno brides🌺🌺🌺 Sono nel panico per l'acconciatura 😶 Premetto che non ho mai fatto acconciature, perche mi piace tenere i capelli sciolti normalmente.. Allora..sono bassina e in carne, occhi verdi e capelli castano scuro lunghi e folti! Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2600 giorni fa
Ciao a tutte, come procede l'organizzazione? Avete fatto fare tutto o vi siete armate di pazienza e state optando per qualche fai da te? Vi mostro alcuni dei miei... mostratemi i vostri 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
2601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM