'Legnano', Milano 路 Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2676 giorni fa
Salve sposine che scarpe mettereste sotto questo vestito ? Mi date un consiglio ? 馃槉 il matrimonio 猫 il 1/09
Ho caricato una foto nel post di Savina
2678 giorni fa
Ciao a tutte spose, potete mandarmi le foto delle pantofole o infradito o qualsiasi cosa avete scelto e preso per la preparazione? Sono in crisi totale 馃槶
Ho caricato una foto nel post di Marta
2681 giorni fa
Ciao a tutte future sposine..oggi ho fatto la.prima prova del trucco da sposa...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2683 giorni fa
Potete metter qualche foto del vostro tableau . Io volevo selezionare non solo i tavoli ma anche effettivamente i posti a sedere .... non ho idea di come farlo....
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2689 giorni fa
Buongiorno Sposine, che ne dite di questi sandaletti di Primark? Li ho visti solo online e vorrei andare quanto prima a vederli in negozio, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2690 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sar脿 ad ottobre, ma ad aprile ho la prima prova del vestito e dovr貌 presentarmi con le scarpe scelte. Sono in crisi perk茅 ho girato parecchi negozi0 e sfogliato pagine su pagine online e non trovo quello che cerco....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2690 giorni fa
Ragazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa pi霉 lunghe? Allego la foto anche di quelle rosa per chi non le aveva viste... Ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2691 giorni fa
Buongiorno a tutte sono in cerca di scarpe... mi aiutate?? vi spiego tutto io mi sposo in montagna e quindi il tacco a spillo non 猫 adatto direi... la cerimonia e in chiesa e la cena e in un gazebo allestito nei prati... ho pensato a una zeppa...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2693 giorni fa
Ciao a tutte! Non so se vedete il mio abito tra le mie foto... 猫 di piazzo bianco e a sirena. C'猫 qualcuna "esperta" di scarpe che pu貌 consigliarmi un modello adatto? Io non ho proprio idea... Mi sposo in inverno, quindi scarpa chiusa e comoda...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2693 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho gi脿 fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei qualcosa sul chiaro che illumini cos矛 da proporlo alla...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2695 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo il 15 luglio 2019 e ora mi sta venendo qualche dubbio sulle ciabatte per La preparazione 馃檲馃檲, cio猫 che tipo di ciabatte indossare ? Avete qualche idea foto ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
2696 giorni fa
Buongiorno brides馃尯馃尯馃尯 Sono nel panico per l'acconciatura 馃樁 Premetto che non ho mai fatto acconciature, perche mi piace tenere i capelli sciolti normalmente.. Allora..sono bassina e in carne, occhi verdi e capelli castano scuro lunghi e folti! Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2697 giorni fa
Ciao a tutte, come procede l'organizzazione? Avete fatto fare tutto o vi siete armate di pazienza e state optando per qualche fai da te? Vi mostro alcuni dei miei... mostratemi i vostri 馃槉馃槉馃槉
Ho caricato una foto nel post di Alice
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM