Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e... Visualizza altro
Beh, quando ho detto a mia madre che mi sposo e ho iniziato a parlare con lei di abiti, partecipazioni, bomboniere le ho detto "Mamma, sono cresciuta" e lei mi ha risposto "Veramente parli cosi da quando hai 8 anni"... Ho risposto "Allora sei inveccchiata tu, perché adesso mi assecondi!". Che aggiungere... è vero. Ho sempre sognato questo giorno ma per renderlo realtà bisognava avere la persona giusta accanto... e finalmente è arrivato! Sono una rompi scatole, pignola, fissata... e col fatto che gestirò i preparativi a distanza e non potrò controllare ogni cosa (a modo mio) mi auguro di non stressarmi troppo con i preparativi! Ahahah!!! Però dalla mia ho un futuro marito stupendo, presente, assolutamente interessato e molto partecipe, i miei genitori che sono ottimi consiglieri e che sapranno supervisionare (con piu serenità di me) tutto mentre sarò distante e dei suoceri dolci e disponibili che ci sostengono con affetto.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3281 giorni fa
Ciaooooo chi come noi ha prenotato crociera con partenza per cuba destinazione Caraibi?
Ho partecipato al post di Romina
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
3282 giorni fa
Ragazze mi postate qualche foto o mi date un'idea per un vestito adatto a fare la testimone il 9 settembre! Si sposa la mia migliore amica e non ho idea di cosa indossare. Il matrimonio sarà di sera... Grazieee
Ho partecipato al post di Viola
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3283 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che conosco (portiamo i cani nella stessa area cani!!)...
Ho partecipato al post di Giulia
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM