Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3071 giorni fa
3072 giorni fa
Ciao a tutte la parrucchiera mi ha dato, per ora, queste 3 foto mi piacciono molto le prime due proprio perche non mi vedo bene con un raccolto. Che ne pensate? Mi sembrano troppo Semplici
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3072 giorni fa
3072 giorni fa
Ciao sposini Oggi ho accettato il regalo delle mie testimoni e quindi ho la parrucchiera ora mi posso sbizzarrire a cercare all'acconciatura Vi prego datemi una mano Intanto ti posto l'abito per ricordarvelo
Ho caricato una foto nel post di Serena
3079 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
3085 giorni fa
3086 giorni fa
Ciao sposine Ho nuovamente bisogno di voi questa è la bozza del segnaposto davanti dietro abbiamo deciso di non scrivere i nomi perché non ci piace l'idea di decidere noi con chi si siederanno di fianco che ne pensate? teniamo conto che poi la...
3086 giorni fa
Scusate le foto storte oggi sono arrivate anche queste.... vi mostro il nostro tavolo
3086 giorni fa
3086 giorni fa
Ed eccolo qua Ragazze oggi è arrivato anche il cuscino portafedi bellissimo Puoi mandarmi un bambino è stupendo
3086 giorni fa
Ragazze che emozione sono arrivate le partecipazioni e giuuuuu le lacrimeeeeee. Le adoro semplici ma d effetto
3089 giorni fa
3092 giorni fa
3092 giorni fa
Mamma mia mille domande e perche le fedi sono diverse? E stanno male e che senso ha, a me non piacciono, non sembrano fedi, non è che vi vergognate.... ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso piuuuuu
3096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM