Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2748 giorni fa
Salve ragazze...sono un po' in crisi per la questione fiori e addobbi in chiesa....voi avete consigli da darmi??? Grazie e in bocca al lupo a tt le sposine
Ho caricato una foto nel post di Debora
2748 giorni fa
Stavo pensando su come poter “addobbare” il tavolo degli sposi e ho visto su internet queste sue foto, secondo voi è adatto?? Voi come l’avete addobbato o come avreste in mente di farlo??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2765 giorni fa
Ciao ragazze🙂sono a -12 e in questi giorni ho scelto la pettinatura e il trucco ... vorrei che mi daste un sincero parere🙂vi allego anche l’abito ...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2766 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi come sarà la vostra acconciatura essendo che inizialmente volevo fare un raccolto particolare ma mi hanno detto che sono un po' pienotta e meglio capelli sciolti ma essendo che mi sposo a giugno farà caldo Ovviamente mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2769 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un paio di domande sul bouquet: voi vi siete fatte guidare dal fiorista o avete voluto personalizzarlo? Ho letto in giro che ci sono dei bouquet personalizzabili con pizzi, merletti, sete...oppure con elementi particolari. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2769 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di usare per le foto della preparazione sottoveste e kimono non bianchi? Mi fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2770 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi ha fatto il tableau fai da te?xké lo vorrei fare anche io perché inizialmente avevo tema amore poi ho deciso di evitare e rimanere i colori solo e i segnaposti che sarebbero delle bottiglie piccole con fragranze di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2771 giorni fa
Buongiorno a tutti 😀, questo è quello che ho acquistato, e poi lo abbiamo modificato per renderli più simili a noi , devo dire che gli invitati vedendolo hanno riso , vi sto che il mio lui tra tante cose è anche un pescatore!!! E ora fatemi vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2783 giorni fa
Ciao sposine...dove avete acquistato i coni porta riso?? Sto cercando ma non trovavo nulla che m soddisfa!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2784 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fausta
2784 giorni fa
Ciao a tutte .. avete scelto le fedi? Io sto iniziando a girare... vorrei una fede particolare la classica non mi piace .. quindi personalizzata... ne ho pensato una ma ho paura che poi non mi piaccia dal vivo visto che viene realizzata dall’orafo......
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2789 giorni fa
Ciao sposine, stavo pensando al centrotavola, voi metterete classici fiori o altro??
Fotografi garanzie ANFM