Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2137 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2137 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2137 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
2137 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
Ho partecipato al post di Laura
2154 giorni fa
2158 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
Ho partecipato al post di malila
2179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM