Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1309 giorni fa
1309 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1309 giorni fa
1309 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1309 giorni fa
1309 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Francesca
1309 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1309 giorni fa
1309 giorni fa
1309 giorni fa
1309 giorni fa
1309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1309 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1309 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1309 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM