Valeggio sul Mincio, Verona · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Ho partecipato al post di Nadia
3349 giorni fa
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3349 giorni fa
Ciao sposine... qualcuna di voi ha fatto tema musicale con colori chiari...? Io ho scelto avorio e tortora e sto facendo delle decorazioni da spargere sui tavoli e da inserire nel centrotavola che poi sceglierò.. Le.decorazioni sono cuori di carta...
Ho partecipato al post di Lidia
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte... ! Intimo? Come.siete messe?😄😄 io non so dove andare e cosa poter prendere..😣😣😣
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle note musicali da decorazione... ho fatto un ordine su aliexpress per un pacco da 300 note nere... questo è quello che mi è arrivato.... color argento e dimensioni minuscole... mi servirebbe...
Ho partecipato al post di Sara
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposine... qualcuna di voi ha fatto tema musicale con colori chiari...? Io ho scelto avorio e tortora e sto facendo delle decorazioni da spargere sui tavoli e da inserire nel centrotavola che poi sceglierò.. Le.decorazioni sono cuori di carta...
Ho partecipato al post di Meri
3350 giorni fa
3399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3405 giorni fa
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze... posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura compresa la prova?
Ho partecipato al post di Susanna
3405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM