Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
3381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
3381 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze!!! Insomma sposine di aprile a che punto siete? che cosa vi manca? A noi mancano tutte le pratiche burocratiche (le odiooo!), passaporto, il mio intimo (panico!!!), finire di assemblare i sacchetti, la prova menu (con relative scelte di...
Ho partecipato al post di Laura
3382 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera! Mancano "solo" 98 giorni e non vi dico l'ansia che ho soprattutto per via di alcuni miei problemi di salute ma oggi sono felice perché ho trovato le scarpe proprio come le volevo! Sono della Melluso, prese in outlet e sono super glitterate...
Ho ottenuto una medaglia!
3398 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3398 giorni fa
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3404 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faIeri sera fm a 4 mesi precisi dalle nozze mi ha sorpreso così!!!Non smetto di guardarlo!!
3405 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faCiao ragazze! A febbraio ho la prima prova dell'abito e devo portare scarpe e intimo! Sto cominciando a vedere per le scarpe, premetto che sono una vera rompiscatole Non le vorrei bianche (perché so che non le riutilizzerei più!), non voglio spendere...
Fotografi garanzie ANFM