Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3401 giorni faEhehe 🤣 Mi diverto con mio fm .. aiuto il muratore ad abbattere una parete di casa nostra.. il problema è k mf.. fa finta xke ha il gesso al braccio da 2giorni.. io invece lavoro sodo per Noi❤️ 😀..
Ho creato un post
3403 giorni faInnamorata alla follia di loro
Ho creato un post
3405 giorni faSalve ragazze.. a marzo avrò la prova del mio vestito e giustamente dovrò andarci con le scarpe che indosseró per valutare la lunghezza.. non so proprio dove poter andare a vedere!!!! Chi di voi può darmi qualche nome di negozio????? Grazie in...
Ho creato un post
3409 giorni faDella Gemini Sono sincera, siamo andati da mondo convenienza per la perete perchè purtroppo dobbiamo contenerci con i prezzi da pagare... ho preferito prendere migliore la cucina e la camera da letto ... anche xke x l'uso che se ne fa della parete,...
Ho creato un post
3409 giorni faSpiego in poche parole 😩 Andremo ad abitare nell'appartamento di mia proprietà dove ho vissuto per 10 anni con i miei ed essendoci già la cucina ( una scavolini di circa 20 anni) avevamo intenzione di prendere solo nuovi gli elettrodomestici e...
Ho creato un post
3411 giorni faMi fate sapere quanto avete speso per le vostre cucine e allegate foto??? Sono disperata!
Ho creato un post
3413 giorni faDa -365 siamo a -225 senza sapere come 😮 I giorni, inesorabilmente passano... ma io non ne sono tanto felice .. perché tutto questo entusiasmo e questa adrenalina passerá in un battibaleno... 😩 Mi mancherà .. ☹️ E voi? Come vi sentite?
Ho creato un post
3416 giorni fa😍 contenta iooo.. ❤️
Ho creato un post
3418 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3418 giorni faIl nostro tema sarà: gli strumenti musicali Ho pensato di mettee per ogni tavolo una caricatura di mio fm e me con uno strumento musicale diverso.. ma.. il tableau??? Come farlo??? Idee?? 😕
Ho creato un post
3428 giorni fa-cosenza- Calabria bisogna preparare prima quelli della chiesa e poi quelli del comune o viceversa??? Io sto esaurendo.. devo prenotare la promessa per aprile .. come devo muovermi???
Ho creato un post
3429 giorni faChe bello.. finalmente!! E pensare che iniziammoa fare il conto alla rovescia 1 anno e mezzo faaaaa!!!
Ho creato un post
3430 giorni faQualcuna di voi si è affidato ad Ikea per ammobiliare casa?? Io mio fm avremmo intenzione di far riferimento a loro visto che abbiamo casa "momentanea" e dunque non vorremmo esagerare con i costi .. come vi siete trovate? Avete ordinato tutto online?...
Ho creato un post
3433 giorni faGiá.. ultimamente con tutto quel che accade, nonostante non abbia mai avuto paura di viaggiare (qualsiasi mezzo di trasporto mi entusiasma), l'idea del viaggio di nozze mi rattrista e m'impaurisce... tutta colpa della tv? O della gente malata che ci...
Ho creato un post
3435 giorni faGirando nei vari social network m'imbatto su un articolo con questo titolo: TU SEI L'UNICO UOMO PER ME. 25 SEGNI PER CAPIRE SE DAVVERO AVETE TROVATO QUELLO GIUSTO! 1. VI SOSTIENENon importa quali siano i vostri sogni, le vostre aspirazioni e non...
Ho creato un post
3436 giorni faUltimo Capodanno da fidanzati Il prossimo si festeggerà a casa nostra... finalmente 2017!!
Fotografi garanzie ANFM