Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3433 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes 3) ELIE SAAB Bridal | Spring 2017 ***...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3435 giorni fa
Ciao ragazze, una domanda: quanto avete speso di truccatrice X il vostro matrimonio? Oltre voi chi ha truccato? Quale è un prezzo accessibile? Grazie.... p.s. E di parrucchiere quanto?
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3436 giorni fa
Ultimo Capodanno da fidanzati Il prossimo si festeggerà a casa nostra... finalmente 2017!!
Ho caricato una foto nel post di Einna
3436 giorni fa
Ho parlato con l'estetista da cui vado da anni e mi ha proposto trucco+unghie mani e piedi (no ricostruzione, no gel, solo smalto) a 200€. Lì per lì sono rimasta senza parole e non le ho chiesto nemmeno di fissare le prove e se queste siano comprese...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3437 giorni fa
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3440 giorni fa
3440 giorni fa
Adoroooo.. stamane il mio fm mi ha fatto una sorpresa grandiosa Ha comprato i faretti per la nostra casinaaaaa.. Voi comprate alla lidle? Noi ci troviamo veramente bene con la roba!! .
3441 giorni fa
Chi di voi come me trova squallido il momento in cui lo sposo s'impadronisce della giarrettiera rendendo ridicolo con grande caduta di stile del matrimonio? A vari matrimoni ai quali ho partecipato, le spose non vedevano l'ora che arrivasse quel...
3444 giorni fa
Io non ho mai avuto bisogno di un anello di fidanzamento per comprendere il desiderio del mio fm di avermi per sempre al mio fianco.. certo questo non significa che scredito chi lo fa.. anzi.. ma semplicemente amo pensare che nelle piccole cose, nei...
3446 giorni fa
3447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3447 giorni fa
Ciao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?
3447 giorni fa
3450 giorni fa
Sono con le mie due testimoni Amiche di una vita .. amiche per sempre... io non le cambierei con nessuno e per nessuna ragione al mondo!!!! Ed i vostri testimoni? È bello dare importanza anche a loro qui
3454 giorni fa
Aiuto.. vorrei creare per i testimoni maschi (saranno 3) delle palle per l'albero di natale.. con la propria squadra del cuore o con dentro una foto di me, loro e mio fm! Sono combattuta con la scelta.. verrà inserita nella busta regalo assieme al...
Fotografi garanzie ANFM