Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno ragazze io nn ho ben capito come funziona il procesetto e promessa cioè dovrò andare prima in chiesa a fare il procesetto e poi il prete mi rilascerà i documenti da portare al comune? E poi al comune scegliere il giorno della promessa?
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un favore potreste pubblicare le vostre cucine xk io sto ristrutturando e dovrei fare la cucina in muratura e volevo qualche spunto se vi va ovviamente grazie in anticipo
Ho creato un post
3281 giorni faEcco qui come gia scritto in un precedente topic i lavori sono iniziati e la scala prende forma nn vedo l ora che si vedrà il risultato perfetto..vi aggiornerò pian piano quando tt sarà pronto. -113
Ho creato un post
3283 giorni faSalve ragazze prpr questo mese siamo andati liberi senzs pensieri credevo che cn la cura mi stabilizasse tutto questo era l ultimo mese di progesterone..e oggi pomeriggio andando in bagno macchie scure e pulendomi sangue...ma è possibile che sia gia...
Ho creato un post
3286 giorni faBuon pomeriggio finalmente lunedì iniziano i lavori in casa sperando che prima del matrimonio sia tutto finito ...intanto noi ci scateniamo a buttare tutto a terra
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno ragazze allora questo è il terzo mese che faccio la cura x regolare il ciclo quindi ora ogni 30 giorni è preciso..ho avuto rapporti il 14 il 16 il 17 e 19 che oggi da calendario dovrei ovulare tra oggi e domani ma i miei doloretti da...
Ho creato un post
3295 giorni faEd eccole qui a -127 giorni le nostre fedi
Ho creato un post
3314 giorni faE anche le partecipazioni sono state stampate e ora le finisco di sistemarle manca ancora molto per darle ma meglio averle già pronte
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno ragazze volevo capirci un po di piu questione pubblocazioni ieri abbiamo chiamato il nostro parroco xk in chiesa nn cera x prendere un appuntamento per decidere la data della promessa convinta che lui mi desse qualche foglio per portarlo...
Ho creato un post
3319 giorni faEd arrivato anche lui tutto ormai oraganizzato manca solo la stampa per le partecipazione ..la promessa e abbiamo finito -151
Ho creato un post
3319 giorni faChe ne dite? e solo truccato l occhio e una base coprente
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze chi di voi ha fatto allestire dalla wedding?? Io sono appena andata al ristorante per parlare con lei e mi ha fatto il pacchetto allestimento sala + giardino con entrata sposi + angolo cubano+confettata 1500 euro che ne dite??
Ho creato un post
3322 giorni faOggi abbiamo acquistato i suoi abiti per il matrimonio ho solo quello per la chiesa l altro che metterà per il ristorante nn ho la foto ma e piu semplice che potrà sfruttare
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze un consiglio avevo scelto i fazzoletti per la promessa xk volevamo festeggiare,però ora ci sembra una spesa in piu inutile e volevamo disdire ma la signora mi ha detto di no xk l aveva gia prenotati..ora cosa mi posso inventare x...
Ho creato un post
3329 giorni faEcco qui le scatole per la confettata
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze noi volevamo festeggiare la promessa ma una cosa semplice voi dite meglio un buffet o pizza e antipasto?? Voi cosa farete
Fotografi garanzie ANFM