Modena, Modena · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze inizialmente volevo mettere il bigliettino della lista nozze all interno della partecipazione ma poi ho notato che copriva le scritte e scivolava giù allora ho pensato di metterlo all esterno con un giro di filo di juta per tenerlo fermo e...
Ho partecipato al post di Vanessa
2991 giorni fa
Ho creato un post
2993 giorni faPerché sono mesi che non riesco più a cambiare L immagine di copertina qui sull app di matrimonio.com? La seleziono ma poi non me la cambia... 😩
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze ma qualcuna che si sposa alla regina del bosco sa quando inizieranno gli open day?? Mi sembra assurdo di non aver fatto ancora nessuna prova degustazione!! Ho prenotato a marzo 2017 e mi sposo il 2 giugno!! E se poi non mi piace la cucina???...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze lavoro in un negozio di make up, praticamente anche io sono truccatrice. Ho già fatto 5 prove trucco e non riesco a trovare nessuna make up Artist che mi colpisca...ho anche pensato di truccarmi da sola ma per una volta vorrei essere io dall...
Ho partecipato al post di Vanessa
3005 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze ho provato già parecchie acconciature, ero partita con un raccolto ma alla fine non mi ci vedo e mi sento vecchia.. allora ho optato per un seno raccolto ma non mi vedo comunque bene vorrei qualcosa di molto più morbido... avete qualche foto...
Ho partecipato al post di Elisa
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze qualcuna è già stata o andrà in questo resort??? Noi partiamo il 5 giugno!!! Non vedo L ora!!
Ho partecipato al post di Flavia
3009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM