Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte, mi accodo ai vari post che parlano dei segni zodiacali di noi spodine e tocca finalmente a noi Acquariette. Eccentriche, originali, anticonformiste e soprattutto libere la sposa acquario convola a nozze solo se vede nel partner il...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte ieri mattina con fm siamo andati a Trani per la ricerca dei fiori (benedetti fiori) e ne abbiamo approfittato per parlare di alcune cose con il prete. Alla fine siamo entrati nella meravigliosa cattedrale ed abbiamo preso le misure. Ci...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si trova in casa sia quando é fuori. Ogni occasione...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte stavo prendendo in giro fm circa gli incubi pre matrimonio e gli ho scritto che il 4 luglio 2018 notte mi farà sapere se ha gli incubi o meno e mi ha risposto "amo quale incubo, festeggiamo il nostro ultimo mesiversario". Non ci avevo...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte ho una perplessità circa i palloncini a led. Qualcuno li ha acquistati online (tipo amazon)? Come funzionano? Vanno gonfiati prima o in loco? Ho chiesto un preventivo: per 50 palloncini piu trasporto e gonfiaggio mi hanno chiesto 175...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi il pensiero dolcissimo che ha avuto ieri fm per me. Come da titolo è ovvio che voglio sposare fm ma alcune cose scaldano il cuore in modo assurdo. La situazione è stata questa: ieri è cominciato a Foggia un...
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno a tutte care sposine, volevo condivedere con voi il meraviglioso incubo fatto stanotte. Fm sta ancora ridendo Ho sognato che finalmente il gran giorno era arrivato: l'incubo si apriva con me ed fm novelli sposi che usciamo dalla chiesa e...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto ciò per me ci sono alcune criticità: il colore...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte ci sposiamo a Trani in cattedrale e volevo sapere da chi si è già sposato lì che tipo di allestimento floreale ha fatto in chiesa. Vi va di postare qualche foto? Parlando con Don Nicola ci ha detto che vuole l'altare valorizzato al...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di matrimonio festeggiata come un vero e proprio...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte, mi sono divertita anche io a creare il mio look sposa Le mie scarpe acconciatura gioielli orecchini fedi polello vestaglia cosa ve ne pare?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte, mentre girovagavo sui vari siti di abiti da sposa mi sono innamorata di questo : il problema è che ho cercato ma su Foggia nessuno vende il marchio . Qualcuna sa dove posso trovarlo? rebecca ingram
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutte, tra i vari giri, oltre a Papini (ahimè fuori budget) mi è caduto l'occhio su Elisabetta Polignano. Qualcuna ha scelto i suoi modelli? Sa come sono e la fascia di prezzo? Grazie a tutte.
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte mi sposo di sera, la messa è fissata alle ore 16:30 ma mi è poco chiara la tempistica. Chi ha fatto un serale a che ora ha cominciato a prepararsi? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutti ci sposiamo in cattedrale a Trani. Parlando con il parroco ci ha detto che loro non hanno dei musicisti abituali che si occupano di animare la liturgia perciò la domanda è: conoscete qualcuno che sappia suonare l'organo e che non chieda...
Fotografi garanzie ANFM