Laerru, Sassari · Da Dicembre 2016
Non saprei scegliere aggettivi più giusti di solare e sensibile.
- Sposa VIP
- 8.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3301 giorni fa
3301 giorni fa
3301 giorni fa
3301 giorni fa
3301 giorni fa
3305 giorni fa
Eccole qui finalmente arrivate... vanno confezionate e tenute nel cassetto per un mese ancora troppo presto per darle. Le ha scelte il mio fm . 😍😍 che ve ne pare. Premetto che sono abbastanza semplici come le volevo io..la scritta è color rame non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3305 giorni fa
Buongiorno sposine volevo rendervi partecipe della mia gioia ve lo racconto in poche parole!!!!! Allora sono legatissima a questa persona da tantissimi anni abbiamo anche un tatuaggio insieme e io in poi mi ero tatuata la sua iniziale !!!!! .... però...
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3306 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non poteva andare meglio! Ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera di come la voleva e me l'ha rifatta identica, anzi anche meglio! Mi piace tantissimo infatti non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3306 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3306 giorni fa
Ciao pulzelle! Eccomi fresca di parrucchiere col nuovo taglio! 40 € di taglio e piega, contro i 250 € dell'acconciaturase li avessi lasciati lunghi x'D ora farò delle prove a casa per lo stilyng e nel caso non riesca saranno 18 € di piega da lui vi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3307 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Riguardo le scarpe sposa mi hanno consigliato le "Albano" per la loro comodità.. Voi che ne pensate? Accetto consigli :$
Ho caricato una foto nel post di Maria
3307 giorni fa
Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea... Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3307 giorni fa
buongiorno..dilemma in corso!per il tavolo a casa ho scelto biscotti secchi confetti e bevande..per non creare troppo caos!ma cosa mi consigliate come pensierino da dare a chi viene a vedermi?qui si usano sacchettini con confetti..oppure...
3308 giorni fa
Ecco qui le immagini delle bustine per i piccolini. Per loro ho organizzato una caramellata 😍😍😍vi piacciono? Io le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
3308 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze. Sono andata a vedere l'acconciatura,ho fatto la prima prova ma non mi piace. Mi spiego io sono riccia,molto riccia ed essendo riccia i miei capelli sono anche molto crespi. Liscia non mi piaccio e non mi ci vedo. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM