Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2555 giorni faSe si chiamano segreti è perchè tali dovrebbero rimanere ma è anche bello poterli condividere con qualcuno no?! Io non ho nessun segreto di bellezza se non quello di poter rimanere me stessa sempre in ogni occasione. Non mascheratevi la faccia con...
Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo il 30 giugno 2018. Sperando sia una giornata calda, vi volevo chiedere: dato che il vestito non l ho ancora scelto ma sarà sicuramente lungo ci devo mettere collant, autoreggenti o nulla?! Grazie
Ho creato un post
2803 giorni faLa mia testimone di nozze è per me una grande amica, si chiama Monica ha 16 anni in più di me ma quando stiamo insieme la differenza nn si nota. Frequentiamo la stessa parrocchia, siamo al corso di chitarra insieme e cantiamo nel coro insieme. É...
Ho creato un post
2817 giorni faCiao a tutte mi chiamo Claudia e tutte noi ci sposiamo nello stesso giorno (che si avvicina sempre più....) e nella stessa Provincia. Potremo scambiarci idee suggerimenti per il NOSTRO SUPER DAY!!! che ne dite?!?!