Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2859 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine... Sposerò a maggio in costiera sorrentina. Immaginavo di fare tema limone per riprendere il tema sorrento. Ancora NN ho scelto come fare il tabloo mariage. Avete un'idea originale? In allegato la struttura così da avere un suggerimento...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao carissime... A maggio 2019 sposerò in costiera sorrentina... Chiesa e ristorante sono entrambe lì... Ho pubblicato alcune foto. Anche la chiesa ha lo stesso panorama essendo attaccata al ristorante.. Che colori mi consigliate? Che tema...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao future sposine.. A fine maggio 2019 sposerò ma partirò per il viaggio a giugno dopo le nozze di una mia carissima cugina. quale meta consigliate considerando le eventuali piogge, etc? Immaginavo giappone e Polinesia consigli?
Ho partecipato al post di Marianna
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2862 giorni fa
Ho creato un post
2862 giorni faSposine conoscete visagista fidate brave zona Vico equense? Non sono del posto ma la sera prima delle nozze dormirò li a Montechiaro (Vico equense). Mi consigliate qualche truccatrice?
Ho creato un post
2862 giorni faCiao future sposine... Avete già scelto la visagista x il Vs matrimonio? Io ne ho contattate veramente un bel po' e devo dire che i prezzi sono eccessivi x un trucco partono minimo dai 350 escluse le spese trasferta ai 600 euro. Pensavo con quei...
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2866 giorni fa
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM