Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faMentre aspetto fm stasera mi sto scatenando 😂 per l'acconciatura vorrei un raccolto morbido. Io ho capelli mossi alle spalle e adoro il volume! Ho individuato queste, adoro quella bionda, che ne dite? Altre idee?
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze, posso dire la verità? Non ne posso più! Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio! Tolta la ricerca dell'abito ed esaurito l'entusiasmo iniziale, tutti i preparativi mi annoiano a morte e mi sento stanca e demotivata. Tutti i weekend o quasi...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze, stasera affronto un argomento delicato del quale un po' mi vergogno, magari parlarne può far bene a me e ad altre sposine che ne soffrono. In pratica mi vedo perennemente grossa! Da anni a questa parte. Razionalmente so che non è così è...
Ho creato un post
3007 giorni faSpero sia contento perché mi sono svenata 😭 ma se lo merita, dai...lui ha la fissa degli orologi, io li detesto ma questo mi ha colpito perché è meno classico...vi piace? Voi cos'avete preso?
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze, dato che fm mi ha lasciata da sola oggi 👿 sto pensando alla disposiziine dei tavoli (che bella domenica 😭). Vabbè, lamenti a parte il dubbio è questo: come avete risolto la questione genitori? Consuoceri assieme o separati con i...
Ho creato un post
3013 giorni faVia anche il pensiero dell'intimo, oggi ho trovato questa guepiere scontata al 50%...mia!! 😂 Gli slip non c'erano ma non mi convincono molto, online volendo ci sono ma tutti così trasparenti con mia madre che mi aiuta a vestirmi..l'imbarazzo 😫 voi...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze, oggi sono un po' abbattuta...convivo da due anni, ma come donna di casa sono davvero una frana! Devo star dietro ad un lavoro da libera professionista che mi porta molto spesso in altre città, e i pochi momenti liberi cerco di dedicarli...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze, leggo tantissimi topic di emozioni legate alla scelta della fede...beh, io non riesco proprio a provare nulla! Niente di niente, le fedi classiche le trovo noiose , le fedi non tradizionali non mi sembrano fedi...insomma, un disastro....
Ho creato un post
3066 giorni faFinalmente è arrivato il mio accessorio per capelli dal Canada, e ho anche provato le scarpine 😍 devo dare la forma del piede...sono troppo contenta! Scusate la non pettinatura, pensavo di abbinarlo ad un raccolto morbido in realtà! Dal vivo mi piace...
Ho creato un post
3071 giorni fa...e che avrò solo in parte 😅 le scarpe sarebbero impossibili per me!
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze, sono letteralmente innamorata di queste fedi 😍 fm ovviamente non ne vuole sapere. Pazienza. Sognare non costa nulla. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha scelte e come sono dal vivo, se sono delicate e si ammaccano, data la...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze,sto aspettando un pacco dal Canada, un accessorio per capelli che ho comprato su Etsy e risulta in transito a ITMILA dal 3 novembre..il tracciamento è fermo da 10 giorni! Credo sia la dogana..in teoria doveva arrivare oggi ma non si è...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, ecco finalmente arrivate le mie bomboniere per il matrimonio a tema libri 😍 io le adoro, hanno anche il testo originale a fronte. Ora devo solo capire come confezionarle :-/ vi piacciono??
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze, domani vado a scegliere il tovagliato e dovrei anche andare a parlare alla fiorista. Stavo perseguendo la mia idea di matrimonio elegante color champagne/avorio con tocchi rosa antico (le prime 3 foto), ma proprio stasera ho visto...
Ho creato un post
3116 giorni faBuonasera ragazze, sono in grandissimo dubbio sull'acconciatura. Non avrò il velo ma un raccolto morbido, la scelta è tra i fiori freschi o un accessorio gioiello importante. Ho visto questo sul sito Nicole, ma non ho idea di come vada messo: sapete...
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze, da quando ho iniziato ad organizzare mi son resa conto che esiste della gente proprio indisponente tra i fornitori. Per dire: notissima fioreria della mia città (che non è Padova purtroppo). Per prendere appuntamento: un mese. Praticamente...
Fotografi garanzie ANFM