Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3342 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Sto cercando una chiesa dove sposarmi in costiera amalfitana o penisola sorrentina.. consigli sulle più belle?? Grazie ! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine!! Sto cercando una stupenda location per il mio matrimonio in costiera amalfitana o penisola sorrentina.. vista mozzafiato e dove si mangi divinante !! Grazie ! A
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3343 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Consigli su dove prendere una bella e buona torta nuziale per il mio matrimonio a Napoli ?? Grazie ! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Vorrei qualche consiglio sul tipo di bomboniere!! Quali avete scelto ? Dove le avete prese? Grazie! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Consigli sulle partecipazioni ? Dove le avete prese ? Grazie ! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Sto cercando un fioraio per il mio matrimonio a Napoli .. Consigli ?? Grazie ! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine !! Voi che genere di musica e di animaZione avete scelto per il vostro matrimonio ?? Vorrei qualche consiglio!! Grazie! A
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze!! Quale negozio mi consigliate per l'abito da sposa ?? Sto a Firenze ..Grazie ! A
3344 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze!! Sto cercando una chiesa dove sposarmi a Napoli!! Qual è la più bella secondo voi ?? Grazie! A
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze !! Sto cercando un bravo truccatore /truccatrice e parrucchiere /parrucchiera per il mio matrimonio a Napoli .. ne conoscete qualcuno bravo ?? Grazie !! A
Fotografi garanzie ANFM