Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa creativa, sicuramente per molte cose ricorrerò al fai da te. Il mio abito è bianco e romantico, ampio sotto con un corpetto effetto tato.
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faCiao sposine... sabato mi sposo e mi sorge un dubbio! Allora in auto saremo mio papà davanti e io e la mia nipotina damigella dietro... quindi entrerà la damigella e poi io e mio papà assieme... e mia mamma? Con chi entra? Mi dispiacerebbe entrasse...
Ho partecipato al post di Federica
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2855 giorni fa
Ho creato un post
2858 giorni faCiao sposine! Quante come me hanno problematiche di salute poco prima del matrimonio? Sicuramente lo stress mi ha causato una brutta gastrite😰 ora sto meglio a 15 giorni dal matrimonio!
Ho partecipato al post di Giulia
2858 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCare sposine, ho bisogno di un consiglio... ho acquistato 100 ventagli... non sonse metterle all’ingresso della chiesa oppure in location... voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2860 giorni faBuongiorno ragazze! Come da titolo volevo chiedervi se e mi consigliavate o meno i vaccini per andare a Zanzibar e fare il safari in Tanzania ..grazie
Ho partecipato al post di Giulia
2872 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze! Una domanda stiamo organizzando la cena per i testimoni, volevamo sapere visto che il la mia testimone è femmina e il testimone di mio fm è maschio, dobbiamo chiamare anche i loro compagni ? Oppure solo noi 4?
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze! Ormai mancano 30 gg !!!😻 prossima settimana vado dalla fioraia per gli ultimi dettagli... una domanda.....farò preparare gli occhiello per lo sposo, il suo testimone e i due papà... un braccialetto di fiori per la mia testimone eee per...
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2897 giorni fa
ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? io mi sposerò il 7 luglio, e in questi giorni inizia ad aumentare un po' l'ansia, ripenso mille volte se ho fatto tutto e a quello che manca. voi per avere la conferma degli invitati manderete un...
Ho partecipato al post di Angela
2897 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Fotografi garanzie ANFM