Rimini, Rimini · Da Settembre 2011
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
5264 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5264 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leila
5264 giorni fa
ciao sono leila l'anno prossimo il 24 giugno mi sposo,vorrei organizzare un matrimonio Argentino perchè e la mia nazione di nascita quindi tutto bianco e celeste come la mia bandiera qualcuno mi puo aiutare???? grazie anticipatamente
Ho creato un post
5265 giorni faappena tornata e già mi pongo il problema scarpe... il mio problema e che io sono alta 1,70 e mio moroso solo 3 cm in piu contate che quando metto un minimo di tacco lo supero quindi vorrei trovare un paio di scarpe belle ma basse....io avevo in...
sono tornata dal tugurio del ospedale ufff che fatica e che stanchezza...sto aspettando i risultati della scintigrafia ma... i medici sono ottimisti speriamo bene...se la radio terapia e andata bene ho la visita di controllo a marzo e....quella schifezza che avevo sarà solo un ricordo lontano!!!!!
Ho creato un post
5265 giorni faSono tornata dal tugurio del ospedale ufff che fatica e che stanchezza...sto aspettando i risultati della scintigrafia ma... i medici sono ottimisti speriamo bene...se la radio terapia e andata bene ho la visita di controllo a marzo e....quella...
Ciao Leila come stai?andata bene con le terapie?baci da tutte noi!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5283 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
5291 giorni fa
5294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leila
5295 giorni fa
ciao sposine volevo un vostro consiglio super importante.....ora vi spiego ho fermato il mio vestito da sposa circa un mesetto fa...mi piaceva tanto anzi tantissimo... e fino a qui nulla di male il fatto e che adesso nn faccio altro che pensre a un...
5296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM