Lecco, Lecco · Da Settembre 2011
Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.
- Sposa Saggia
- 2.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3639 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faEbbene è già passato un anno.... Mi ha portata in mongolfiera e li, con le lacrime agli occhi mi ha chiesto di diventare sua moglie.Il 16 luglio gli dirò nuovamente SI!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3640 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3640 giorni faQualcuna avrà già letto il mio topic nel quale dicevo che le mie damigelle/testimoni si sono prese il vestito (tema rosso) ognuna per conto proprio e non sapevo come rimediare al fatto che fossero diversi. Questo è il risultato, quello bianco a fiori...
Ho partecipato al post di Frallina
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3640 giorni fa
ciao ragazze, la questione è la seguente: i colori del matrimonio saranno bianco, rosso e nero (metal/rock). Ci saranno due testimoni donne (mia sorella e sorella fm) la mia damigella d'onore (amica) e la damigella di 11 anni che porterà le fedi....
Ho partecipato al post di Eleonora
3640 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze, la questione è la seguente: i colori del matrimonio saranno bianco, rosso e nero (metal/rock). Ci saranno due testimoni donne (mia sorella e sorella fm) la mia damigella d'onore (amica) e la damigella di 11 anni che porterà le fedi....
Ho partecipato al post di Alessandra
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3645 giorni fa
Ciao a tutte sposine, chi di voi ha optato per un raccolto morbido? postatemi fotine :
Fotografi garanzie ANFM