Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze io e Fm abbiamo deciso la nostra data 8 giugno 2019 ma ancora non abbiamo scelto nulla e tanto meno bloccato .. ad ottobre andremo in fiera .. avete qualche location da consigliarmi? Io sono di Catanzaro e voi?
Ho partecipato al post di Fedexxx84
2622 giorni faCiao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Lucia
2702 giorni faHo creato un post
2703 giorni faCiao ragazze. . Volevo un informazione qualcuna di voi conosce questa location? Esteticamente mi piace molto ma vorrei avere dei consigli da voi se ci siete state.. grazie mille ragazze
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze, sto cercando un animazione chi mi può aiutare? Di Catanzaro possibilmente ... vorrei che tutti i miei invitati si divertissero con balli e qualcosa di divertente non le solite cose ..
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
2708 giorni faHo creato un post
2709 giorni faAvete già iniziato qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
2709 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte .......