Vai ai contenuti principali
Jessica & Emanuele
Jessica & Emanuele

Cogliate, Monza e Brianza · Da Maggio 2017

Ciao a tutti! Siamo Jessica e Emanuele e sto pensando io (Jessica) all'organizzazione del nostro matrimonio. Che dire sono una ragazza solare e creativa... Visualizza altro

Ciao a tutti! Siamo Jessica e Emanuele e sto pensando io (Jessica) all'organizzazione del nostro matrimonio. Che dire sono una ragazza solare e creativa adoro organizzare le cose e questo sito mi sta aiutando moltissimo col nostro matrimonio! E' un piacere conoscervi, vi facciamo tanti auguri per le vostre nozze! Noi non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2025

330giorni 11hh
Jessica & Emanuele

Ho ottenuto una medaglia!

3309 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao Jessi, grazie per aver partecipato al nostro giochino, clicca questo link per ricevere il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-qui-il-tuo-regalo--t391796. Visto che hai gradito il test, che ne dici di continuare a giocare con noi e vincere un nuovo regalo per le tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/trivial-nozzuit-quanto-ne-sai-di-matrimonio--t403062. Ti aspetto, in bocca al lupo! Un abbraccio, Flavia

Jessica & Emanuele

Ho ottenuto una medaglia!

3319 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione