Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alelu
3133 giorni fa
Che bello ragazze! Venerdì mi sono arrivate le partecipazioni che avevo creato da busquets e oggi sono arrivati dalla brikoland i vasetti per le bomboniere..... Il tutto inizia a prendere forma!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3134 giorni fa
Sposi di agosto 2018 avete già scelto le bomboniere? 😍 noi nn ancora...Penso di iniziare a guardare la prossima settimana
Ho caricato una foto nel post di 😊😊😊
3135 giorni fa
Ciao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarà il pesca in tutte le sue sfumature..Ho visto all'ikea delle minicandeline del colore giusto..e stavo pensando che potrei utilizzarle per i segnaposto.. vi viene in mente qualche idea per confezionarle o...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3136 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
3140 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3141 giorni fa
Buongiorno a tutti, sapete dirmi in media quanto possono costare le bomboniere?? Mi piacerebbe farlemele da me, ma prima di comprare il materiale vorrei valutare se mi conviene oppure no, sia in termini di tempo e di soldi. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3141 giorni fa
Ciao sposine! Continuate con il nostro giochino e parlateci del colore delle vostre unghie il giorno delle nozze! 💅 Saranno discrete o opterete per colori eccentrici totalmente in contrasto con il colore del vostro abito da sposa? ✳ ✳ ✳Prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3144 giorni fa
Ciao a tutte,sarei interessata a sapere se per le bomboniere c'è un periodo preciso in cui escono le collezioni,tipo come l'abito che il periodo e ottobre.Qualcuna sa qual'è il mese di uscita??
Fotografi garanzie ANFM