Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2897 giorni fa
Ho creato un post
2899 giorni faQualche sposa o futura sposa ha scelto uno di questi? Pregi e difetti? Toscana :-)
Ho partecipato al post di Angela
2901 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Elisabetta
2905 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2905 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2905 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faCi sposiamo il 5 aprile...almeno,cosí abbiamo deciso,ma ancora non abbiamo fermato nulla!non riesco a sbloccarmi,prenotare le cose di qui ad un anno mi torna mooolto difficile! Un esempio...vorremmo far la crociera nei Caraibi e ci hanno detto in...
Ho creato un post
2932 giorni faCi sposiamo ad aprile del prossimo anno... tralasciando il fatto che ancora non abbiamo fermato nulla(niente location,ne chiesa 😌)... Noi abbiamo due figli,che mete ci consigliate?abbiamo visto che le crociere,se nn vogliamo fare il classico...
Ho creato un post
2959 giorni faPremetto che sicuramente c è tempo,visto che mi sposo ad aprile 2019!ma,siamo andati a sentire il prete e visto che io e il mio FM stiamo insieme da 9 anni ed abbiamo 2 bambini non ci farà fare il corso(ha detto:che lo fate a fare?)...quindi andremo...
2988 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2988 giorni faQuando è con cosa avete iniziato i vostri fai da te?
2993 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Consuelo
2993 giorni fa
Ho creato un post
3002 giorni faMi ero innamorata di una location,ci aveva fatto un preventivo generico con aperitivo/antipasto,tre primi,due secondi e contorni,torta!li ho ricontattati per avere il prezzo se riducevo le portate a due primi ed un secondo(per me piú che...
Ho creato un post
3008 giorni faNon sapevo come farmi capire dal titolo...ho letto ora un post sul prezzo dei menu!qualcuno chiedeva se era comprensivo o no di iva!io devo ancora scegliere la location,ma quelle che ho visitato,illustrando mi i prezzi non mi hanno proprio parlato di...
Fotografi garanzie ANFM