Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
🌺 Andrea - 25 - Palermo 🌺
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2956 giorni fa
Ho creato un post
2956 giorni faMa com’è questa storia che il 14Giugno del 2019, saremo più di 30 sposi a celebrare le nozze a Palermo?🧐😂😂😂 Ragazze io mi sposerò alla parrocchia di Termini Imerese e il ricevimento si terrà a Tenuta Scozzari.. e voi?😘
Ho partecipato al post di Rossana
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2956 giorni fa
Fervono i preparativi anche tra i miei figlioli pelosi! Zara, 42 kg, con la sua coroncina di fiori bianchi cui ho aggiunto nastri verdi e fucsia (i tre colori del tema del nostro matrimonio) e Argo, 35 kg, elegantissimo con il suo papillon di raso...
Ho partecipato al post di Rita
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2957 giorni fa
2957 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2957 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
2958 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM