'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2147 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2147 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2147 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2147 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2147 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2147 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2147 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2147 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2176 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
2176 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
2176 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
2176 giorni faUn segnaposto in plexiglass, in voga nell'ultimo anno. Nella seconda foto un piccolo cadeaux per gli invitati con un tag di carta! 🎁 A o B? Per quale foto dai il tuo voto?
2176 giorni faContinuiamo l'allestimento delle vostre nozze scegliendo la decorazione dei tavoli che vi ispira di più.❤️ Quale centrotavola scegliereste? E come sarà il vostro? Ditecelo nei commenti👇
2176 giorni faAvanti con il nostro test sugli allestimenti del vostro grande giorno! Parliamo di sedie degli sposi: come le vorreste decorate? Con fiori, piante, scritte, nastri... Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM