Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.451 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2964 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faUn 8 marzo da ricordare! Un saluto a tutte le fs e ai rispettivi fm da noi: i nuovi Renzo e Lucia 😂😂
Ho partecipato al post di Alessandra
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faHello! Prima volta che acquisto su zalando e spero di non pentirmi...ho trovato queste sneaker deliziose che vorrei indossare quando i miei piedini grideranno vendetta 🤣🤣 Aspetto con ansia che arrivino per provarle! Hanno la zeppa interna, sono di...
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Antonella
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Minnie
2966 giorni fa
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho partecipato al post di Minnie
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2970 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a fine giugno e non riesco a trovare le scarpe!!! Ho anche dovuto rimandare l'appuntamento per la prima misura del vestito perché non le trovate. Il problema è anche che non ho le idee chiare sul modello: siccome ho i piedi...
Ho partecipato al post di Giulia
2970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM