Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno ragazze, tra le tante cose a cui pensare nell'organizzazione delle nozze, c'è anche la play list musicale che farà da sottofondo all'intero evento!! Qui davvero la celta è ampissima,per non parlare del fatto che escono sempre canzoni nuove...
Ho creato un post
2929 giorni faL’abito da indossare per il grande giorno non è solo prerogativa della sposa, ma anche della sua mamma che avrà un ruolo importante per l'evento... per questo motivo, non deve assolutamente trascurare nessun dettaglio!! Trovare un vestito per la...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze buongiorno, io ed fm non riusciamo a decidere una meta per il viaggio di nozze. Ci sono così tanti posti belli da visitare uffaaaaa voi cosa avete scelto?vediamo se riesco a decidermi
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze buongiorno, Abbiamo deciso che i segnatavolo saranno dei tappi di sughero legati con dello spago,nei quali incastreremo il tag con il nome del tavolo. Stamani ho fatto un prototipo (con una mano e mezza visto il tutore che mi blocca la...
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno donne...Come va??oggi siamo a -107 il tempo vola troppo velocemente😯Ho approfittato della mattinata tranquilla per completare le bozze di alcuni allestimenti... (sono un caso grave lo so,ma ho visto qui in community di non essere l unica...
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze, il tempo stringe e tra e tante cose a cui pensare,mi è venuta in mente una cosa... dove sistemare le buste che gli invitati regaleranno?? dalle nostre parti si usa consegnare i regali prima dell'inizio del ricevimento.Di solito gli sposi...
Ho creato un post
2932 giorni faSposine chi ha scelto questa palette di colori per le proprie nozze? ci avete accostato un tema particolare o vi farete guidare semplicemente dai colori? Noi abbiamo pensato al vino,ma non vogliamo che diventi un carnevale o una festa a tema. Sarà...
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno donne, vi propongo due look sposa differenti,entrambi caratterizzati da un abito con gonna ampia...quale scegliereste? abito classico(Pronovias) scarpe classiche(Albano) abito moderno(Giuseppe Papini) scarpe moderne(casadei)
Ho creato un post
2933 giorni faBuonasera ragazze, a -109 giorni dalle nozze,mi ritrovo ad avere dubbi su quelle che erano fino ad pochi giorni fa certezze. Avevamo idealizzato un matrimonio ricco di dettagli,ma man mano che si procede con l'organizzazione ci stiamo rendendo conto...
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera ragazze, mi diverto molto a leggere articoli sulle nozze,e cerco di prendere sempre ispirazione e raccogliere mille idee e così leggendo un articolo mi è partita la vena da topic!!ahahah MI son detta,di solito siamo abituati a vedere queste...
Ho creato un post
2951 giorni faEccomi con un altro topic che spero possa ispirare qualche sposina. Molte di voi sapranno che per le nostre nozze abbiamo scelto uno stile rustic chic,o troviamo così romantico ed "accogliente"! ecco allora 7 abiti da sposa che ben si adattano a...
Ho creato un post
2951 giorni faSposineeeeeeeeeeeee buongiorno,avete già scelto la canzone con cui farete il vostro ingresso trionfale in location??? Preferite una brano classico e romantico,o qualcosa di originale,magari che vi permetta di improvvisare una piccola coreografia.....
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere... abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio marsala bianco e rosa... ora il mio dilemma consiste nella tonalità di rosa...voi quale ci vedete meglio? il rosa pesca o il rosa cipria?
Ho creato un post
2953 giorni faSalve ragazze, chi di voi è in panico per le bomboniere??? io si,ma neanche tanto in panico quanto proprio non riesco a decidere...eravamo partit convinti di vole fare un fiaschetto di vino impagliato,con tanto di etichetta personalizzata...ma...
Ho creato un post
2953 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera mi sono addormentata pensando a che reazione avrà fm vedendomi arrivare in chiesa. Sono curiosissima....lui è un umo molto forte che difficilmente esterna le proprie emozioni... e lo prendo in giro dicendogli che si...
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze sono in crisi ventagli!!ahahh ci sposiamo il 29 luglio 2018,in Basilicata...l'anno scorso si sfioravano i 43 gradi!!! che dite?li metto o sono solo un impiccio per gli invitati che si ritrovano ad aver in mano mille cose io all'ultimo...
Fotografi garanzie ANFM