Rosarno, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3127 giorni faSe fino a qualche giorno fa.. scrivevo che sentivo il mio bimbo muoversi. . Adesso sono passati 6 giorni e non sento alcun movimento.. Vi capita anche a voi???? Uffii
Ho partecipato al post di Mamma2018
3131 giorni fa
Ho creato un post
3132 giorni faMa voi li sentite i movimenti del vostro bambino? Io si è una sensazione bellissima ma a volte mi fa un po impressione
Ho creato un post
3135 giorni faSono stata alla visita del 4 mese. È subito si è visto che aspettiamo un bel maschietto. .. Lo chiameremo Giuseppe
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Mamma2018
3139 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze sono entrata nel 4 mese... e oggi mi sono svegliata con la paura del parto... Già ci penso... Io in genere sono una tipa paurosa... Ma voglio vivermi questa esperienza nel modo più naturale e bello possibile... Voi che pensate? Chi come me???...
Ho creato un post
3151 giorni faSono nella 15 settimana e dopo domani farò l esame tritest... In quante siete come me in questo periodo. ??
Ho partecipato al post di Ilenia
3155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Miss Chic
3160 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze sono di 12 settimane. .. Oggi mi sento un po giù. .. niente nausea e pancia normale. . Non mi sento proprio in gravidanza .. Angelo se l ultima ecografia l ho visto muovere ed era tutto apposto. . Oggi ho brutte impressioni .. Sarà che sono...
Ho partecipato al post di Silvia
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM