San Francesco al Campo, Torino · Da Dicembre 2011
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, nella vita studio Grafica (ultimi esami) e lavoro come barista in una Gelateria da ormai 8 anni.. Da Settembre 2011... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Alessandra, nella vita studio Grafica (ultimi esami) e lavoro come barista in una Gelateria da ormai 8 anni.. Da Settembre 2011 convivo con il mio fidanzato, ma stiamo insieme da 4 anni e mezzo.. Il 13 Luglio 2013 finalmente ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Alssandra, bello il vestito!!! :-) Vedo che l'hai acquistato da Samuela Spose. Posso chiederti come ti sei trovata???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5115 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Il 13 Luglio 2013 mi sposerò e sto già organizzando tutto così da poter fare con calma.... bomboniere scelte (dosazucchero colorati Brandani), abito scelto (Cymbeline Fleurette con modifiche lilla), fotografa scelta (Diagaz),...
Ho creato un post
5116 giorni faCiao ragazze!!!! Il 13 Luglio 2013 mi sposerò e sto già organizzando tutto così da poter fare con calma.... bomboniere scelte (dosazucchero colorati Brandani), abito scelto (Cymbeline Fleurette con modifiche lilla), fotografa scelta (Diagaz),...
Fotografi garanzie ANFM