Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2963 giorni faCiao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Angelica
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmine
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine... avete scelto la vostra location? Qual è quella che vi ha colpito?
Ho partecipato al post di Annalisa
2972 giorni fa
2974 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2975 giorni faSalve a tutte sono alla ricerca del truccatore... ne ho visto uno che mi piace tantissimo ed è molto nominato mi ha chiesto 600€ compreso mia madre.., secondo voi è tanto?quale è la media dei prezzi per il trucco sposa?
Ho partecipato al post di Elisabetta
2975 giorni fa
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze chi di voi ha partecipato ad una cerimonia a Villa Imperiale? Sapreste dirmi un po’ come è andata?
Ho partecipato al post di Rosa
2975 giorni fa
2975 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM