Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1516 giorni fa
1516 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1516 giorni fa
1516 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
1516 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1516 giorni fa
1516 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
1516 giorni fa
1516 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1516 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1516 giorni fa
1516 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM