Porto Mantovano, Mantova · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2889 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte. Vorrei avere le damigelle al mio matrimonio...Ma mi sorge un dubbio..il vestito x le Damigelle chi lo paga la sposa o se lo pagano loro?? E devo fare Anke un regalo?
Ho partecipato al post di Eliana
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2889 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Erika
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2903 giorni fa
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte avremmo scelto la data del matrimonio il 28 giugno...dove si può andare in viaggio di nozze? Ovviamente intendevo mare posti caldi fuori Europa. Ci piacerebbe prima girare qualche posto e poi fare la settimana di relax al mare.
2961 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte, non riesco a trovare un ristorante/location che mi piace. Noi siamo di Mantova ma vogliamo andare sul lago di Garda ma non trovo nulla che mi piace con prezzi accessibili. Qualcuno sa aiutarmi??? Se conoscete qualcosa scrivetemelo....
Fotografi garanzie ANFM