Partinico, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2058 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
2058 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2058 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2058 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
2058 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
2058 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2058 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2058 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2058 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2058 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2058 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2058 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2058 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2058 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2058 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
Fotografi garanzie ANFM