Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1881 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
Ho partecipato al post di Roberta
1881 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Fotografi garanzie ANFM