Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3034 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3035 giorni faHo creato un post
3035 giorni faCiao! Stavamo pensando di colorare due delle quattro pareti della sala da pranzo/soggiorno di azzurro polvere, carta di zucchero. Online ci sono molte foto, ma tutte da "rivista d'arredamento". Qualcuna può farmi vedere le sue, quindi di una casa più...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte!vivo a due ore dal mio paese natale e dove mi sposerò. La maggior parte degli invitati sono di quel paese, quindi voglip utilizzare il sito x "le ultime news" per il conto alla rovescia. Dare qualche anticipazione, spiegare bene gli...
Ciao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giusy
3038 giorni faHo partecipato al post di Ambra
3039 giorni faHo partecipato al post di Monica
3039 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3043 giorni faHo creato un post
3045 giorni faCiao e buona domenica! Quando si portano i confetti a lavoro?? Le colleghe li "richiedono a gran voce" da mesi ma a me è sempre sembrato presto, ma ora mancano 26 giorni! E per le bomboniere? Ho preparato per ogni collega delle bomboniere semplici,...
Ho partecipato al post di Giovanna
3051 giorni faHo partecipato al post di Giada
3052 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Sposa
3054 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3055 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
3055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM