Cassano d'Adda, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1531 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1560 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1586 giorni fa
1586 giorni fa
1586 giorni fa
1586 giorni fa
1586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM