Altamura, Bari ยท Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2182 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere ๐๐ป Quali sono i servizi piรน difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perchรฉ ๐๐ป *** Continua con ๐ Da chi accettate...
2182 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte piรน importanti dell'organizzazione nuziale! โช Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2182 giorni faIl vostro sarร un matrimonio made in Italy? ๐ Continuiamo con il sondaggio che dร voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2182 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani ๐ Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con ๐ Come sono le vostre partecipazioni? ยฉ Giuliana...
2182 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! ๐ Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2182 giorni faCiao Community Chi di voi ha fatto (o farร ) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?๐ Votate e ditecelo nei commenti!๐๐๐ป ๐ท di Blight project
Ho creato un post
2182 giorni faSalve a tutte...finalmente manca 1 anno al giorno delle nostre nozze ๐ฅฐ
2229 giorni faCiao coppie della Community! avete giร fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ยฉWedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2229 giorni faOrganizzare un matrimonio รจ impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di piรน?
2229 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? ๐ Vi leggo sempre! ๐
2229 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2229 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2229 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli ๐
2277 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2290 giorni faCiao sposi!!! โค Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? ๐
2300 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM