Aversa, Caserta · Da Gennaio 2018
Mi piace avere sempre tutto sotto controllo e ben organizzato..ma un tocco di imprevedibilità non guasta, rende tutto più unico e speciale!
- Sposa Saggia
- 1.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1648 giorni fa
Ho creato un post
1648 giorni faCiao a tutte/i. Volevo sapere se qualcuno ha ordinato campioni gratuiti qui sul sito di matrimonio.com riguardo partecipazioni e altro... Mi dite per favore i tempi di spedizione/consegna e chi è che consegna postino o corriere?
Ho partecipato al post di Giovy
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1656 giorni faSalve, il concorso della 103a edizione si è concluso? Come si fa a sapere chi sono i vincitori? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1658 giorni fa
1658 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1658 giorni fa
1658 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1658 giorni fa
1658 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1658 giorni fa
1658 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
Fotografi garanzie ANFM