Torino, Torino · Da Gennaio 2018
Siamo Cinzia e Daniele siamo fidanzati da ormai 4 anni due persone semplici e scherzose ma soprattutto ci piace stare insieme alle persone a cui veramente... Visualizza altro
Siamo Cinzia e Daniele siamo fidanzati da ormai 4 anni due persone semplici e scherzose ma soprattutto ci piace stare insieme alle persone a cui veramente teniamo ed è su questo che si baserà tutto il nostro matrimonio e la nostra festa perchè per noi quel giorno dovrà sembrare una grande festa
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1907 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1907 giorni fa
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
1907 giorni fa
1907 giorni fa