'Catania', Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faBuongiorno Community, 🎄 mancano ormai pochi giorni a Natale e noi già sentiamo nell'aria la sua magia, per questo motivo, vi invitiamo a giocare con noi a questo simpatico test, quale tra questi bouquet di nozze a tema natalizio preferite? ...

Ho partecipato al post di Alessia
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1932 giorni fa
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1932 giorni fa
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1932 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1932 giorni fa
1932 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️

1938 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...

1938 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...

1938 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1938 giorni fa