Bastia Umbra, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2748 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutti ho deciso di fare la partecipazioni personalmente, il colore base del matrimonio è il giallo e i miei fiori preferiti sono i girasoli; ieri ho fatto una piccola prova per capire se possono venire bene.. che ne pensate? Qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2749 giorni fa
Ciao a tutti Mi sposerò a Giugno e come tema per il matrimonio abbiamo scelto Jovanotti. I colori saranno giallo e bianco, sarà tutto pieno di girasoli abbiamo pensato quasi a tutto, l'unico elementi per il quale non mi viene in mente niente è il...
Ho partecipato al post di Martina
2749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutti Mi sposerò a Giugno e come tema per il matrimonio abbiamo scelto Jovanotti. I colori saranno giallo e bianco, sarà tutto pieno di girasoli abbiamo pensato quasi a tutto, l'unico elementi per il quale non mi viene in mente niente è il...
Ciao futura sposa :)Per darti il benvenuto nella nostra Community abbiamo pensato di farti un regalo. Per riceverlo rispondi ad alcune domande sulle tue nozze e scarica la sorpresa che abbiamo preparato per te :) https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM