Basciano, Teramo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2587 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno brides, qualcuna di voi è andata a Santo Domingo verso settembre?io volevo partire a dicembre ma per motivi lavorativi credo che andrò a settembre ma volevo sapere com'è il clima, grazieee
Ho partecipato al post di Rosy
2587 giorni fa
2587 giorni fa
Ho creato un post
2588 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha scelto come centrotavola coppe martini con fiori?quanto le pagate singolarmente?io ho fatto un paio di preventivi e devo dire che sono troppo esagerati considerando che avrò circa 30 tavoli...consigli?qualche altro...
Ho partecipato al post di Ivana
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
2592 giorni fa
2594 giorni faCiao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte ragazze, penso che di aver scelto le fedi, l'unica indecisione è oro giallo o rosa?queste della foto sono in oro rosa, se qualcuno le ha prese gialle me le fa vedere?grazie mille
2598 giorni fa
Ho creato un post
2599 giorni faCiao a tutteee, stasera vedendo dei topic mi è venuto un dubbio, qualcuna si è sposata o sposerà col rossetto rosso??a me quelli chiari non piacciono, però non so se è troppo rosso....Avete delle foto?grazieee
Fotografi garanzie ANFM