'Melendugno', Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2210 giorni fa
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima però rispondete alla nostra domanda: in quale città...
Ho partecipato al post di Verdiana
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2210 giorni fa
2210 giorni fa
2210 giorni fa
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2210 giorni fa
2210 giorni fa
2210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2223 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2223 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2223 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM